Siamo in cucina
da oltre vent’anni.
Athena nasce nel 1995 dalla volontà del fondatore Roberto Bisaro. L’esperienza ventennale nel settore dell’arredamento e l’evoluzione costante del team, porta ad una specializzazione sempre più consapevole nell’ambito della cucina, culminante nel 2008 con la creazione del gruppo: “Athena-cucine”.
Il nuovo team si consolida nel tempo, matura la propria identità progettuale e il proprio desiderio di affermazione del marchio. Giungono quindi gli anni di collaborazione con il gruppo “Kecucine”, che si concludono con la decisione di Athena di rilevare lo showroom di Pordenone e spostare li il proprio centro operativo.

Il dettaglio fa la differenza. Cliché o chiave interpretativa? Per Athena la cernita rigorosa delle finiture, elimina progressivamente le tendenze più velleitarie della moda e incoraggia la volontà di preservare quel concetto classico di estetica in cui armonia e valore intrinseco, creano il binomio per antonomasia, sintesi di vera bellezza.
Mission del team è accompagnare il cliente nella scelta dei particolari più confacenti alle sue esigenze e al suo stile di lavoro in cucina. I giusti dettagli generano l’eccellenza, saperli individuare non è che l’inizio di un progetto sublime.